Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Milan, fosso scansato: un disastro in Premier, Furlani lo voleva

Giorgio Furlani sorride a bordocampo a San Siro prima della partita del Milan

Il rendimento di Niclas Fullkrug al West Ham non ha mai convinto. Dopo il trasferimento dal Borussia Dortmund per 27 milioni di euro nell’estate 2024, l’attaccante tedesco non è riuscito a imporsi in Premier League: solo 3 gol in 18 presenze nella prima stagione e nessuna rete nelle prime sei gare del nuovo campionato.

L’agente del giocatore, Thorsten Wirth, ha commentato la situazione nel podcast TOMorrow Business: «Guardando indietro, dobbiamo dire che il trasferimento non ha funzionato. Non ha senso indorare la pillola. Addio? Ne parleremo». Parole che lasciano intendere un possibile cambio di rotta già nei prossimi mesi.

Il Milan aveva valutato l’ingaggio di Fullkrug la scorsa estate prima di virare su Morata. In vista di gennaio, il suo nome potrebbe tornare tra le opzioni per l’attacco rossonero, in cerca di un vice affidabile per l’attuale centravanti titolare.


Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]