Seguici su

News

Milan news, Cardinale si prepara ad incassare 180 milioni

Primo piano Gerry Cardinale Milan bordocampo San Siro

Il nuovo stadio di Milano promette di rivoluzionare le entrate di Milan e Inter. Quando la struttura sarà pienamente operativa, i ricavi annuali di ciascun club potrebbero toccare quota 180 milioni, includendo biglietteria, abbonamenti e spazi executive. Non sarà solo uno stadio moderno, ma un impianto pensato per vivere tutti i giorni, nel cuore della città.

Oggi, per fare un confronto, il record dell’Inter nel vecchio San Siro è stato di 98,8 milioni, raggiunto nella stagione della finale di Champions League a Monaco. La nuova struttura permetterà un balzo economico decisivo, destinato a incidere anche sulla competitività in campo.

Tra i modelli di riferimento scelti dalle due società ci sono Tottenham, Real Madrid e Arsenal, che hanno più che raddoppiato i ricavi nel primo anno nei rispettivi nuovi impianti. Entro il 2026 si punta anche ai naming rights, un’ulteriore fonte di guadagno strategica.


Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]