Seguici su

News

Milan news, Cassano questa volta ha proprio esagerato

Antonio Cassano torna in campo in un match amichevole di calcio

La discussione sul gioco del Milan torna accesa dopo parole di Antonio Cassano. L’ex attaccante offre una valutazione netta sul lavoro di Massimiliano Allegri, con tono diretto e privo di filtri.

Durante il podcast Viva el Futbol, Cassano ha detto: «Io dico sei stato fermo un anno, vuoi evolverti un pochettino, vuoi fare un qualcosa di diverso, vuoi darmi qualcosa. Io non posso vedere una squadra come il Milan con determinati tipi di giocatori come Modric, uno dei più grandi, che fa il metodista a recuperare palloni. Io non posso pensare che la sua squadra, esclusa la partita contro l’Udinese e mezzo tempo con il Bologna, fai sempre tutti dietro la linea della palla, butti la palla avanti e vediamo cosa succede».

Cassano insiste su una critica specifica: ritmo basso, blocco arretrato, poca costruzione. L’ex giocatore articola il suo pensiero con un esempio su Luka Modric, inserito in compiti difensivi.

Ha aggiunto: «Io non vedo niente, tutti dietro la linea della palla a difendere, poi trovi il goal e continui a difenderti. Per me non è l’evoluzione, non è il calcio che mi piace e io non penso che lui ha tanta vita al Milan. Io dubito che quest’anno arrivi 3 o 4, io penso che ha poca vita come è stato per Mourinho. Questo è l’ultimo treno poi è finito».


Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]