Seguici su

News

Milan news, in Qatar spicca un nuovo talento ed è rossonero

San Siro pre partita Milan con mascotte Milanello che sventola bandierone rossonero sul campo

Il Mondiale Under 17 regala all’Italia un nuovo protagonista. Simone Lontani, talento del Milan, ha segnato il 2-0 contro la Bolivia, contribuendo alla qualificazione matematica agli ottavi. L’attaccante classe 2008, nato a Gambettola e cresciuto nel Cesena, veste i colori rossoneri dal 2022, dopo un anno in prestito coronato dal riscatto definitivo.

Lontani non è il classico centravanti d’area, ma un attaccante capace di muoversi su tutto il fronte offensivo e creare spazi per i compagni. Nella scorsa stagione ha realizzato 16 gol in 30 presenze, con l’esordio in Primavera e Youth League. Indimenticabile la rovesciata nel derby contro l’Inter, che ha fatto il giro dei social.

In questo avvio di stagione ha già collezionato 6 reti in 7 partite, dedicando una tripletta al compagno Simon La Mantia. Un percorso in crescita costante per un ragazzo che sogna di sfondare con la maglia del Milan.


Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]