Seguici su

Calciomercato

Mercato Milan, arriva la smentita: non è lui l’obiettivo

Igli Tare in abiti dirigenziali con auricolare ai tempi della Lazio, oggi nuovo direttore sportivo del Milan

Il calciomercato di gennaio si avvicina e attorno al Milan iniziano a circolare diversi nomi, tra cui quello di Mateo Pellegrino, attaccante argentino del Parma. A fare chiarezza è stato Matteo Moretto, intervenuto sul canale YouTube di Fabrizio Romano.

L’esperto di mercato ha spiegato che, al momento, non ci sono conferme su un reale interesse del Milan per il giocatore: «Abbiamo ricevuto tante domande in merito al suo accostamento al Milan. Per quanto riguarda quello che ci risulta a noi, è che Mateo Pellegrino non sia un nome valutato dai dirigenti rossoneri».

Il club, dunque, non avrebbe inserito Pellegrino nella lista dei possibili rinforzi in vista della sessione invernale. Le priorità della società restano altre, con l’obiettivo di intervenire su reparti chiave per consolidare la corsa ai vertici della Serie A e affrontare al meglio la seconda parte di stagione.


Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]