Seguici su

News

Milan news, riflessioni in corso su Leao: cosa trapela

Rafa Leao in azione con la maglia del Milan nella partita di Serie A 2025/26 contro il Parma

Il 2-2 contro il Parma lascia il Milan con l’amaro in bocca. In vantaggio di due reti, la squadra di Allegri si è fatta raggiungere, perdendo l’occasione di consolidare il primo posto. Un pareggio pesante, arrivato contro un’avversaria inferiore sulla carta, che costringe i rossoneri a riflettere in vista della sosta e del successivo derby contro l’Inter.

In una serata complessa, Rafael Leao ha comunque confermato la sua crescita: autore del 2-0 su rigore e protagonista di numerose azioni pericolose. Secondo Opta, da inizio ottobre nessun giocatore ha preso parte a più gol in Serie A: cinque tra reti e assist. Un dato che conferma la centralità del portoghese nel progetto tecnico rossonero.

Come spiegato da Matteo Moretto su YouTube, «Leao è sempre più protagonista in questo Milan». La dirigenza valuta un rinnovo fino al 2030 o 2031, segnale chiaro della fiducia totale verso il numero 10. Riflessioni a Casa Milan…


Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]