Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Milan, tentativo per il miglior talento della Serie A: folta concorrenza

Igli Tare in primo piano, direttore sportivo del Milan dal maggio 2025

Il Milan segue con grande attenzione Arthur Atta, centrocampista dell’Udinese protagonista di un inizio di stagione di alto livello. Il classe 2005 francese ha attirato l’interesse delle principali società italiane e straniere, diventando uno dei nomi più caldi in vista del prossimo mercato estivo.

Secondo le informazioni di Tuttomercatoweb, Barcellona e Manchester City stanno monitorando con costanza la sua crescita, valutandolo come un prospetto in grado di imporsi nel calcio europeo. Il giocatore ha conquistato tutti per tecnica, visione di gioco e personalità, qualità che lo rendono già oggi un profilo da top club.

In Serie A, oltre al Milan, anche Inter, Napoli e Juventus hanno chiesto informazioni all’Udinese. La valutazione del club friulano cresce di settimana in settimana e, se dovesse continuare così, Arthur Atta potrebbe lasciare l’Italia solo per una cifra molto alta.


Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]