Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Milan, un ex capitano dell’Inter in rossonero: ipotesi clamorosa

San Siro pre partita Milan con mascotte Milanello che sventola bandierone rossonero sul campo

Il Milan studia le prossime mosse per rinforzare l’attacco. Il momento negativo di Gimenez e Nkunku, entrambi a secco da diverse partite, ha riacceso il dibattito interno sul reparto offensivo. Secondo Tuttosport, la dirigenza starebbe valutando l’ipotesi di intervenire nel mercato invernale per consegnare ad Allegri un centravanti pronto subito.

Il quotidiano torinese sottolinea che non dovrebbe riaprirsi la pista Dovbyk, trattato in estate con la Roma in uno scambio poi sfumato. Piace invece Jonathan David, profilo che il Milan conosce bene e che potrebbe lasciare la Juventus dopo pochi mesi. Un’operazione complessa ma monitorata con attenzione.

Tra le idee più suggestive c’è anche quella di Mauro Icardi. L’attaccante argentino, oggi al Galatasaray, avrebbe manifestato interesse per un ritorno in Italia. Allegri e la dirigenza rossonera valutano tutte le opzioni per restituire al Milan un reparto offensivo più concreto e incisivo.


Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]