Seguici su

Calciomercato

Mercato Milan, c’è una strana voce sul futuro di Maignan

Mike Maignan in parata durante Juventus-Milan di Serie A

Il futuro di Mike Maignan sembra sempre più lontano dal Milan. Il portiere francese, in scadenza nel 2026, non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo e secondo La Gazzetta dello Sport la trattativa è ferma da mesi. A fine stagione, salvo sorprese, il club rossonero potrebbe valutare la cessione di fronte a un’offerta importante.

La Juventus osserva con attenzione la situazione, consapevole però di partire dietro ai club di Premier League. In particolare, il Chelsea sarebbe la principale candidata a mettere le mani sul numero uno francese, pronto a investire per sostituire Kepa e Petrovic.

Il club bianconero potrebbe giocarsi una carta diversa: il forte legame di Maignan con l’Italia e la presenza di diversi connazionali a Torino, da Comolli a Thuram fino a Kalulu. Restano però da valutare le richieste economiche del portiere, che al Milan guadagna tre milioni netti ma punta a un ingaggio molto più alto.


Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]