Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Milan, proposto un attaccante: è un vecchio pallino

Igli Tare in abiti dirigenziali con auricolare ai tempi della Lazio, oggi nuovo direttore sportivo del Milan

Il mercato invernale si avvicina e il nome di Niclas Fullkrug torna a circolare tra le squadre alla ricerca di un rinforzo in attacco. Per Milan e Roma potrebbe aprirsi una pista interessante, sostenuta dalle ultime novità raccontate da Fabrizio Romano.

Il giornalista ha ricordato: «Fullkrug, attaccante che un anno e mezzo fa era stato un’idea del Milan, ma non solo, per l’attacco nel 2024». Romano ha poi spiegato che il West Ham ha comunicato al giocatore la fine della sua esperienza a Londra, rendendolo disponibile per gennaio. Il club inglese valuta una cessione immediata.

Secondo Romano, la punta «non è certamente lo stesso Fullkrug che aveva grande appetibilità sul mercato un anno fa», complice un rendimento complicato tra numeri e problemi fisici. Nonostante questo, il profilo resta un’opportunità rara nel mercato invernale, elemento che attirerà l’attenzione dei club italiani nelle prossime settimane.


Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]