Seguici su

News

Milan news, futuro in bilico per Kirovski: sotto accusa la gestione del Milan Futuro

Zlatan Ibrahimovic con occhiali da sole sugli spalti della finale di Coppa Italia Primavera a Milano

Una nuova riflessione interna scuote l’area dirigenziale del Milan. Il futuro di Jovan Kirovski, responsabile del Milan Futuro, pare segnato. La sua parentesi in rossonero è stata breve e poco brillante. La nomina arrivò su impulso diretto di Zlatan Ibrahimovic dopo l’avventura comune negli Stati Uniti: accordo valido due anni, ora destinato a chiudersi senza rinnovo.

Nel corso dei mesi la presenza dell’ex LA Galaxy si è ridotta, fino a un silenzio totale. Il rendimento del Milan Futuro, con la retrocessione in Serie D e investimenti importanti finiti sotto esame da parte della proprietà, ha peggiorato la sua posizione. Operazioni come gli arrivi di Magrassi e Branca, profili fuori progetto, hanno alimentato tensioni interne.

Anche l’uscita ritardata di Bonera e le cessioni quasi gratuite di vari giovani hanno indebolito ulteriormente il ruolo di Kirovski. L’addio a fine stagione sembra vicino, salvo intervento diretto di Ibrahimovic, l’unico in grado di cambiare un epilogo ormai quasi inevitabile.


Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]