Calciomercato
Calciomercato Milan, il portiere giusto per sostituire Maignan costa 25 milioni
Il lavoro del Milan sul futuro della porta prosegue senza soste, con uno dei profili più monitorati che continua a essere Elia Caprile. Il portiere del Cagliari ha attirato l’attenzione dopo un avvio di stagione convincente, utile per orientare le riflessioni rossonere in caso di addio a Mike Maignan.
Carlo Laudisa, su La Gazzetta dello Sport, ha sottolineato il momento del giocatore attraverso parole chiare: «La convocazione di Gattuso è solo l’ultimo riconoscimento per il soddisfacente avvio di stagione di Elia Caprile». Il giornalista ha ricordato l’investimento di 8 milioni fatto dal Cagliari la scorsa estate, operazione che oggi acquisisce peso alla luce della crescita del portiere. «Ora il suo supporto appare fondamentale per la salvezza, ma fa pregustare una ricca plusvalenza», ha aggiunto Laudisa.
Il duello sul mercato resta acceso, perché Caprile piace molto anche all’Inter, soprattutto dopo lo stop di Suzuki. «La quotazione di Caprile supera abbondantemente quota 25 milioni», ha concluso Laudisa, un dettaglio che il Milan dovrà considerare nella programmazione delle prossime mosse.
