Seguici su

News

Milan news: Camarda segna un gol a partita

Francesco Camarda segna e festeggia il gol del pareggio 2-2 in Lecce-Bologna al 94’

La serata della Nazionale U21 si chiude con una conferma importante: Francesco Camarda continua a lasciare il segno anche lontano dal club. L’attaccante in prestito al Lecce aggiorna il suo bottino nel modo più naturale possibile, trovando un altro gol dopo una prestazione di grande qualità.

Il classe 2007 mette a referto la quarta rete in quattro presenze, mantenendo una media straordinaria di un gol a partita. Il 4-1 contro il Montenegro consolida il secondo posto dell’Italia, ora a 17 punti. L’unico allarme arriva al 78’, quando l’attaccante esce per un fastidio muscolare. Le prime indicazioni indicano nulla di serio, con il giocatore che lascia il campo sulle sue gambe.

Il percorso di Camarda continua a incuriosire per continuità e personalità. A 17 anni mostra già progressi da attaccante maturo e il Milan osserva con attenzione, certo della crescita di un profilo destinato a fare passi importanti anche nei prossimi mesi.


Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]