Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Milan, l’agente conferma l’addio: “Non funziona”

Igli Tare in abiti dirigenziali con auricolare ai tempi della Lazio, oggi nuovo direttore sportivo del Milan

Il Milan valuta ogni pista utile per rinforzare l’attacco e un nome torna di nuovo sul tavolo: Niclas Fullkrug. Il club rossonero ha bisogno di un profilo immediatamente utile e l’attenzione verso il tedesco cresce mentre il West Ham apre alla cessione del suo centravanti.

Il club inglese vuole separarsi da Fullkrug, elemento già seguito dal Milan nell’estate 2024. La situazione è stata chiarita dal suo agente, Thorsten Wirth, che ha espresso senza filtri le criticità dell’avventura inglese del suo assistito: «Guardando indietro, dobbiamo dire che il trasferimento non ha funzionato. Non ha senso indorare la pillola». Le parole del procuratore aggiungono un dettaglio importante sul futuro: «Addio? Questo deve sempre avvenire in collaborazione con il club. Ma mettiamola così: penso che possa avere senso apportare un cambiamento».

Il dialogo resta aperto. Il Milan osserva e valuta un’occasione che potrebbe diventare concreta nelle prossime settimane.


Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]