Seguici su

News

Milan-Cremonese diretta tv, streaming e gratis online: dove vedere il match

Milan e Cremonese, i loghi dei due club avversari in Serie A

Il debutto stagionale del Milan in Serie A contro la Cremonese è in programma domani, sabato 23 agosto alle 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza. La sfida sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, piattaforma che detiene i diritti dell’intero campionato. Per seguire il match in tv occorre scaricare l’app su smart TV compatibili, oppure collegarsi tramite console PlayStation e Xbox. In alternativa si possono usare dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box. L’app DAZN è disponibile anche su smartphone e tablet, mentre da pc basterà entrare nel sito ufficiale ed effettuare l’accesso al proprio account. Per chi ha attivato l’opzione “Zona DAZN” con Sky, la partita sarà visibile anche sul canale 214.

Diretta gratis Milan-Cremonese: le opzioni disponibili

Non è prevista una trasmissione in chiaro, gratis, di Milan-Cremonese: l’unico modo per vedere in diretta le immagini è con un abbonamento DAZN. Restano però diverse soluzioni gratuite per non perdersi l’andamento della gara. Le principali testate sportive, tra cui Gazzetta.it, Corriere dello Sport e Tuttosport, proporranno il play-by-play testuale aggiornato minuto per minuto, con commenti, statistiche e foto in tempo reale. Attraverso i live testuali sarà possibile seguire ogni azione importante, dai gol alle occasioni più pericolose, con la possibilità di rimanere costantemente aggiornati anche senza avere accesso al video.

Come seguire Milan-Cremonese online

Accanto alle dirette testuali delle principali testate, anche i canali ufficiali del Milan e della Serie A garantiranno aggiornamenti costanti. Sulle pagine social del club rossonero saranno pubblicati in tempo reale foto, clip brevi, interviste e il tabellino live della sfida. DAZN, a sua volta, proporrà highlights e contenuti extra subito dopo il fischio finale. Una combinazione che offre ai tifosi diverse possibilità per restare collegati con l’evento, che si tratti di streaming, diretta televisiva o aggiornamenti gratuiti online. Per chi non potrà essere a San Siro per Milan-Cremonese, le alternative digitali permettono di vivere la partita in tempo reale, con il vantaggio di avere sempre a portata di mano i momenti chiave dell’esordio in campionato.

Mascotte Milanello con bandiera rossonera sul campo di San Siro durante una partita del Milan
La mascotte del Milan, Milanello, anima il pubblico sventolando il vessillo rossonero prima del match a San Siro (fonte: AC Milan)

Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]