News
L’ultimo messaggio di Yacine Adli al suo Milan

Milan, le parole d’addio di Yacine Adli: “Ho sempre dato tutto per quella maglia e questo nessuno me lo toglierà”.
La carriera di un calciatore può cambiare direzione in pochi mesi. Lo sa bene Yacine Adli, che lascia il Milan dopo un percorso fatto di alti e bassi, senza mai diventare in campo un vero protagonista. Arrivato con grandi aspettative, il centrocampista non è riuscito a guadagnarsi un posto stabile nell’undici titolare, pur avendo mostrato a tratti qualità tecniche interessanti. Dopo due stagioni, e una terza passata in prestito alla Fiorentina, il franco-algerino arrivato dal Bordeaux saluta definitivamente Milano e i rossoneri.
Yacine Adli passa all’Al Shabab: è ufficiale
Nelle ultime ore è arrivata la conferma: Adli è un nuovo giocatore dell’Al Shabab. Con il trasferimento in Arabia Saudita, Yacine prova a rilanciarsi dopo un’esperienza in rossonero chiusa con poco più di 30 presenze ufficiali, un gol e due assist. Numeri che raccontano un’avventura mai davvero decollata, nonostante la fiducia iniziale e le occasioni sporadiche concesse.
Il messaggio d’addio ai tifosi: parole sincere e un legame mai interrotto
Prima della partenza, Adli ha affidato ai social un messaggio destinato ai sostenitori rossoneri: “Grazie mille per l’amore che voi tifosi mi avete sempre dato. Ve lo dico, state dietro Allegri e alla squadra perché meritano il vostro sostegno. Sono stato e sarò sempre un milanista, ho sempre dato tutto per quella maglia e questo nessuno me lo toglierà”
Parole che confermano il forte legame con l’ambiente, nonostante le difficoltà incontrate dal suo approdo in Serie A nel 2022. Un addio che conclude una parentesi breve ma significativa, rafforzata da un affetto reciproco destinato a durare nel tempo.

