News
Milan, news sul ritorno di Galliani: qualcosa è cambiato, i dettagli

L’ipotesi di vedere nuovamente Adriano Galliani all’interno del Milan sembrava concreta in seguito all’annuncio del closing del Monza (che sembra previsto a breve), ma le ultime indiscrezioni fanno sorgere dubbi sul suo ritorno per la gestione delle attività rossonere. Il dirigente, storico volto del club, potrebbe lasciare il Monza senza però fare ritorno in via Aldo Rossi, come inizialmente immaginato.
Galliani pronto a salutare il Monza ma il Milan resta un’ipotesi lontana
Secondo quanto riferito da Pietro Balzano Prota, il passaggio di Galliani al Milan sotto Red Bird non è più così scontato. Nonostante il closing del club brianzolo sia imminente, le trattative per il suo coinvolgimento diretto nel management rossonero sembrano essersi complicate. La possibilità di rivederlo a Milano dipenderà da eventuali sorprese nei prossimi giorni, ma al momento la situazione resta in stallo.
Nessun cambiamento
Se Galliani non dovesse rientrare in società, il Milan non rivedrà la sua struttura societaria ma resterà così com’è. Ma la sua esperienza e conoscenza del club erano considerate un valore aggiunto, soprattutto in una società con così tanta confusione e poco peso politico e istituzionale. Saltato il ritorno al Milan, Galliani potrebbe quindi restare fuori dal calcio per la prima volta dopo tantissimi anni (è successo solo nel breve periodo fra l’addio al Milan e l’acquisto del Monza da parte di Berlusconi).

