News
Udinese-Milan diretta tv, streaming e gratis online: dove vedere il match

Udinese-Milan, orario, probabili formazioni e diretta tv, streaming e gratis online: tutte le informazioni utili sul match.
Il calendario di Serie A propone un sabato sera dal profumo di grande calcio. Al Bluenergy Stadium andrà in scena una partita che promette scintille: da una parte la solidità dell’Udinese di Runjaic, dall’altra la voglia di conferme del Milan guidato da Max Allegri, ancora costretto a seguire i suoi dalla tribuna. Il cammino dei rossoneri non è stato scintillante, ma due successi consecutivi hanno ridato fiducia. I friulani, invece, non conoscono ancora sconfitta e hanno conquistato punti pesanti in trasferta. Il palcoscenico è pronto, l’attesa cresce.
Probabili formazioni e orario di inizio di Udinese-Milan al Bluenergy Stadium
Il fischio d’inizio di Udinese-Milan è fissato per oggi, sabato 20 settembre, alle ore 20.45. Runjaic dovrebbe confermare gran parte dell’undici visto nelle prime giornate, con Lucca terminale offensivo e Pereyra a supporto. Per il Milan, Allegri dovrà fare a meno della sua presenza in panchina, ma non della spinta di un gruppo che ha trovato compattezza. In avanti, occhi puntati su Pulisic e Gimenez, chiamati a far male alla retroguardia friulana. Le ultime indicazioni parlano di un 3-5-2 per entrambe le formazioni.
Udinese (3-5-2): Sava; Bertola, Kristensen, Solet; Ehzibue, Piotrowski, Karlstrom, Atta, Kamara; Davis, Bravo. All. Runjac.
Milan (3-5-2): Terracciano; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupinan; Pulisic, Gimenez. All. Allegri.
Dove vedere Udinese-Milan in tv, streaming e opzioni gratuite online
Il match valevole per la quarta giornata di Serie A Enilive sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251, oltre che su DAZN. Gli abbonati Sky con decoder Sky Q avranno la possibilità di seguire la sfida anche tramite l’app di DAZN.
Gli appassionati potranno scegliere diverse modalità per seguire la partita. Su DAZN sarà disponibile la diretta streaming, fruibile tramite smart tv compatibili, console PlayStation e Xbox, TIMVISION Box, dispositivi Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Per chi preferisce lo smartphone o il tablet, l’app DAZN garantirà la visione in mobilità, mentre gli utenti Sky avranno a disposizione Sky Go.
Un’altra opzione è NOW, la piattaforma streaming di Sky che consente di acquistare il Pass Sport e accedere alla visione delle gare di Serie A. Dopo il triplice fischio, su DAZN saranno disponibili highlights e replica integrale dell’incontro on demand.
Infine, per chi non dispone di un abbonamento, ci sarà la possibilità di seguire Udinese-Milan in diretta testuale gratis online attraverso portali come gazzetta.it, eurosport.it o goal.com, aggiornati minuto per minuto.

