News
Ultime Juve-Milan, alla fine in attacco Allegri ha già scelto chi schierare

Domani sera, alle 20.45, contro la Juventus il Milan di Max Allegri si gioca una partita dal peso specifico notevole per la corsa ai piani alti della classifica. Le attenzioni sono rivolte soprattutto alle scelte in avanti: si è parlato del possibile rientro dal primo minuto di Rafa Leao, così come di una chance per Christopher Nkunku. Su chi punterà il tecnico toscano?
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, a Torino sarà ancora Santiago Gimenez ad affiancare Christian Pulisic dal primo minuto. Una scelta chiara di Massimiliano Allegri, che considera il lavoro del centravanti messicano fondamentale, nonostante l’attesa per il suo primo gol in campionato. L’unica rete finora è arrivata in Coppa Italia contro il Lecce, ma la sua presenza resta importante: con i movimenti smarca i compagni, pressa alto e contribuisce in fase difensiva
Per il Milan, l’incrocio con la Juventus diventa un banco di prova cruciale: Leao dovrà ancora attendere la maglia da titolare, Gimenez avrà l’ennesima possibilità di convincere con una prestazione completa, sperando di trovare finalmente quella rete che darebbe nuova linfa alla sua esperienza italiana.

