News
Formazioni Juve Milan ufficiali, le scelte di Allegri e Tudor

Allegri e Tudor hanno fatto le loro scelte ufficiali per la partita di questa sera. Nella Juventus è confermata non solo l’assenza di Bremer, nemmeno convocato, ma anche quella di Thuram, che parte dalla panchina. Titolari a centrocampo, come anticipato, Locatelli e McKennie. In attacco gioca David e non Vlahovic, alle sue spalle Yildiz e Conceicao, due giocatori che possono creare un po’ di problemi alla retroguardia rossonera.
Retroguardia rossonera che vede schierato Tomori nonostante l’infortunio e un solo allenamento con il gruppo in settimana. Niente da fare per De Winter, che siederà quindi in panchina. Gabbia e Pavlovic, ovviamente, a completare il tutto.
Bartesaghi prenderà il posto dello squalificato Estupinan, per il resto è il solito Milan. Gimenez in attacco preferito ancora a Nkunku e anche a Leao, che partirà dalla panchina com’era prevedibile, al fianco dell’intoccabile Pulisic.
Juve Milan, formazioni ufficiali
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Rugani, Kelly; Kalulu, Locatelli, McKennie, Cambiaso; Conceição, Yildiz; David. All. Tudor
Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Gimenez, Pulisic. All. Allegri
