Seguici su

News

Milan-Como in Australia: rimborso per gli abbonati

Tifosi del Milan sugli spalti di San Siro mentre seguono una partita

Milan-Como non si giocherà a San Siro. La sfida valida per la 5ª giornata di ritorno della Serie A 2025/26, dopo il via libera della UEFA, è stata ufficialmente spostata a Perth, in Australia, nel weekend del 7-8 febbraio 2026.

Lo stadio “Giuseppe Meazza” sarà infatti a disposizione del Coni per cerimonie legate alle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026. Per questo motivo il club, d’accordo con la Lega Serie A, aveva già previsto la possibilità di disputare l’incontro lontano dall’Italia. Gli abbonati avranno diritto al rimborso, ma non in denaro: la società ha chiarito che riceveranno un voucher pari a 1/19 del valore dell’abbonamento.

Il Milan ha inoltre informato che le Olimpiadi potrebbero influire anche su altre partite. I lavori legati alle Olimpiadi Invernali potrebbero creare ulteriori disagi a San Siro, con settori temporaneamente inutilizzabili. In tali circostanze, agli abbonati potrà essere assegnato un posto alternativo, garantito in un’area di valore uguale o superiore a quella acquistata.

Vista della copertura di San Siro, stadio Meazza, con gli iconici tralicci rossi
La storica copertura dello stadio Meazza con i caratteristici tralicci rossi (fonte: Image Photo Agency/via Delta Pictures) – www.noimilan.it

Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]