Calciomercato
Calciomercato Milan, dopo Modric si valuta un altro croato: è sfida alla Juve

Dopo Modric, il Milan potrebbe puntare su un altro croato. Secondo le ultime indiscrezioni, c’è da battere la concorrenza della Juve.
Il Milan ha trasformato il proprio centrocampo, passando da reparto incerto a cuore pulsante del progetto di Allegri. Dopo la cessione di Reijnders al Manchester City, la dirigenza ha deciso di rinnovare in profondità: sono rimasti Fofana e Loftus-Cheek, mentre quattro nuovi innesti hanno dato nuova linfa alla mediana rossonera.
Tra i nuovi arrivati, Modric e Rabiot hanno inciso subito, diventando punti di riferimento in campo e nello spogliatoio. Ricci è considerato una risorsa preziosa dalla panchina, mentre Jashari dovrà recuperare dall’infortunio alla gamba prima di potersi inserire pienamente nei meccanismi della squadra.
Ora i riflettori si spostano sul croato Luka Sucic, talento classe 2002 della Real Sociedad, valutato circa 15 milioni di euro. Secondo l’esperto di mercato Ekrem Konur, «Milan e Juventus stanno monitorando Luka Sucic». Un nome che potrebbe accendere una nuova sfida sul mercato tra le due big italiane.

