Calciomercato
Se Tonali torna in Italia, torna al Milan
Paul Scholes ha definito Tonali il miglior centrocampista della Premier League: Pellegatti parla di rimpianto per il Milan e di un possibile ritorno futuro.
Le parole di Paul Scholes su Sandro Tonali continuano a far discutere. L’ex centrocampista del Manchester United ha definito l’italiano «il miglior centrocampista della Premier League». Un giudizio che ha acceso nuovamente i rimpianti dei tifosi del Milan per la sua cessione al Newcastle.
Carlo Pellegatti ha commentato così sul suo canale YouTube: «Aumentano le recriminazioni per la cessione di Tonali, che ha portato tanto denaro, che non è stato sufficiente per far fare il salto alla rosa». Il giornalista sottolinea come l’ex rossonero avrebbe potuto diventare capitano, ribadendo il legame fortissimo con il club.
Secondo Pellegatti, il futuro di Tonali passa dalle big europee. «Parliamo di City, Chelsea, Liverpool e Arsenal. Prima di un ritorno in Italia ci sarà una tappa in una grande squadra. Quando avrà 28-29 anni magari sarà maturo per l’Italia e lui se torna torna al Milan». Per i tifosi, resta uno dei più grandi rimpianti degli ultimi anni.

