Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Milan, suggestione a zero dalla Roma: rinnovo in stallo coi giallorossi

Igli Tare in abiti dirigenziali con auricolare ai tempi della Lazio, oggi nuovo direttore sportivo del Milan

Il futuro di Paulo Dybala alla Roma resta incerto. Nonostante il contratto scada il 30 giugno 2026, il rinnovo non è tra le priorità del club giallorosso. Secondo Sky Sport, «non ci sono trattative in corso né incontri fissati», segno che la società vuole prima valutare l’andamento della stagione.

Il valore dell’argentino è indiscusso: «Dybala si è affermato come un punto di riferimento fondamentale, sia sul piano tecnico che carismatico». Problemi fisici hanno però limitato la sua continuità, condizionando le scelte della dirigenza. La Roma vuole garanzie sulla disponibilità del giocatore per affrontare campionato e coppe senza intoppi prima di discutere un prolungamento.

Il rallentamento nelle trattative apre a nuove opportunità di mercato. Per il Milan di Allegri e Tare – riportano i colleghi di MilanNews24 – Dybala a parametro zero potrebbe essere un’occasione unica per rafforzare l’attacco con un giocatore di altissimo profilo, capace di alzare qualità e mentalità del gruppo rossonero.

Igli Tare in primo piano, direttore sportivo del Milan dal maggio 2025
Primo piano di Igli Tare, dirigente albanese nominato direttore sportivo del Milan nella primavera del 2025 (fonte: Image Photo Agency/via Delta Pictures) – www.noimilan.it

Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]