Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Milan, retroscena svelato: Mkhitaryan è stato ad un passo

San Siro pre partita Milan con mascotte Milanello che sventola bandierone rossonero sul campo

Henrikh Mkhitaryan ha raccontato un episodio inedito della sua carriera durante il Festival dello Sport di Trento organizzato dalla Gazzetta dello Sport. L’attuale centrocampista dell’Inter ha svelato di essere stato molto vicino a vestire la maglia del Milan nell’estate 2019, prima di scegliere la Roma e iniziare la sua avventura in Serie A.

Il retroscena di mercato

«Era l’agosto del 2019 e Mino Raiola mi stava chiedendo se volessi lasciare l’Inghilterra e di scegliere tra il Milan e la Roma», ha dichiarato Mkhitaryan. «In quel periodo il Milan stava puntando su Taison dello Shakhtar e temevo sarei stato il loro piano B, allora ho risposto Roma per trovare la felicità che ho sempre sognato».

La scelta che ha cambiato la carriera

Con la Roma Mkhitaryan ha ritrovato continuità e fiducia, fino al passaggio all’Inter. Oggi il giocatore guarda al passato con serenità, consapevole di aver sfiorato una tappa importante della propria carriera in rossonero.

Ingresso di Casa Milan da piazza Gino Valle con tifosi rossoneri
Tifosi rossoneri davanti all’ingresso di Casa Milan, in piazza Gino Valle a Milano (fonte: Image Photo Agency/via Delta Pictures) – www.noimilan.it

Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]