News
Milan-Fiorentina, Allegri perde pezzi e Pioli li recupera: sarà a disposizione per San Siro

Buone notizie in arrivo per la Fiorentina in vista della sfida di San Siro contro il Milan. Durante la gara tra Croazia e Gibilterra, il difensore Marin Pongracic era stato costretto a lasciare il campo al 60’ dopo uno scontro di gioco. Come riporta Viola News, il club viola è rimasto in contatto con lo staff medico croato e ha ricevuto aggiornamenti incoraggianti: le condizioni del centrale non destano preoccupazione.
Il difensore, fondamentale per l’equilibrio della retroguardia di Stefano Pioli, sarà regolarmente a disposizione per il big match di domenica. Una notizia importante per la Fiorentina, che potrà contare su una delle sue pedine più affidabili contro l’attacco rossonero guidato da Leao.
Sul fronte degli altri infortunati, Moise Kean rientrerà oggi al Viola Park per accertamenti alla caviglia. Intanto proseguono i recuperi di Fazzini e Dodò, determinati a tornare titolari proprio nella sfida contro il Milan. Sponda rossonera invece occorrerà fare i conti con la sicura assenza di Saelemaekers, i cui esami svolti oggi hanno confermato la lesione al flessore della gamba destra.

