Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Milan, occasione a parametro zero: Tare punta ad anticipare l’Inter

Igli Tare in primo piano, direttore sportivo del Milan dal maggio 2025

Il Milan accelera sul calciomercato per rinforzare la difesa. Con un reparto corto soprattutto in vista della partecipazione (si spera) alla prossima Champions League, i rossoneri cercano un centrale giovane ed esperto. L’attenzione sarebbe su Dayot Upamecano, francese in scadenza di contratto con il Bayern Monaco il 30 giugno 2026, pronto a liberarsi a zero. Il club di Massimiliano Allegri valuta l’occasione come ideale per aggiungere fisicità e leadership alla retroguardia.

Il tecnico rossonero aveva chiesto un centrale già in estate, tentando Gomez e Akanji, quest’ultimo poi andato all’Inter, senza riuscire a chiudere. Così Igli Tare e Giorgio Furlani hanno puntato su Odogu, giovane del Wolfsburg, che ha accumulato pochi minuti fino a ora. Allegri continua a privilegiare Tomori, Gabbia e Pavlovic, con De Winter e Odogu a completare il reparto.

Fabrizio Romano spiega «I tedeschi avranno un nuovo incontro con gli agenti. Ci sono molti club in corsa, da Inghilterra, Francia, Spagna…». Il Milan – scrive Milanlive.it – potrebbe inserirsi e sfruttare l’opportunità, cercando di anticipare la concorrenza, comprese le italiane come l’Inter.

Igli Tare in abiti dirigenziali con auricolare ai tempi della Lazio, oggi nuovo direttore sportivo del Milan
Igli Tare in giacca e cravatta con auricolare, prima di una partita con la Lazio. Oggi è il nuovo direttore sportivo del Milan (fonte: Image Photo Agency/via Delta Pictures) – www.noimilan.it

Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]