Seguici su

News

Milan news, è un incubo: altro stop a poche ore dalla sfida con la Fiorentina


Il Milan non trova pace. Dopo gli infortuni di Rabiot e Pulisic, fermi per lesioni muscolari rimediate con le rispettive nazionali, ora preoccupa anche Ruben Loftus-Cheek, bloccato da un affaticamento muscolare. L’inglese verrà testato oggi a Milanello: se non dovesse farcela, rischia di saltare la sfida di questa sera alle 20.45 contro la Fiorentina.

La situazione in infermeria è delicata. Rabiot e Pulisic rientreranno solo verso il derby del 23 novembre, Estupinan non ha recuperato dalla distorsione alla caviglia e Nkunku è fermo per un pestone all’alluce. Allegri deve quindi reinventare la squadra, pensando a un 3-5-1-1 d’emergenza per sopperire alle numerose assenze.

Una nota positiva arriva da Saelemaekers, recuperato e pronto a giocare. Potrebbe agire da trequartista se Loftus-Cheek non fosse disponibile, con Athekame sulla fascia destra. In palio c’è la vetta solitaria della Serie A.

Loftus-Cheek esulta a Lecce dopo il gol dell’1-0 del Milan
Loftus-Cheek festeggia la rete che decide Lecce-Milan di campionato (fonte: Image Photo Agency/via Delta Pictures) – www.noimilan.it

Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]