Seguici su

News

Leao trascina il Milan e svela un retroscena su Modric: «Mi ha detto una cosa incredibile…»

Leao esulta dopo il gol dell’1-1 del Milan contro la Fiorentina a San Siro

Il Milan balza in vetta alla Serie A dopo il successo sulla Fiorentina. Protagonista assoluto Rafael Leao, autore di una doppietta e di una prestazione da leader, tornato al gol dopo un periodo complicato. Il portoghese, ai microfoni di DAZN, ha raccontato la forza del gruppo e la fiducia ritrovata.

«Grande lavoro di squadra»

«Sapevamo che questa era una partita difficile. La Fiorentina ha qualità, ma non potevamo darle spazio. Abbiamo fatto un grande lavoro di squadra, anche se il primo tempo è stato un po’ strano. Alla fine ci siamo sbloccati». Le parole di Leao confermano la compattezza costruita da Allegri in queste settimane.

«Modric mi darà tanti assist»

Il portoghese ha poi speso parole speciali per il nuovo compagno: «Quando Modric è arrivato a Milanello mi ha detto che voleva aiutarmi. Giocare con lui è un onore». Infine, la dedica: questo successo «lo dedico alla mia famiglia e ai miei compagni. Dobbiamo continuare così».

Fofana, Leao, Gabbia e Bartesaghi esultano dopo il rigore del 2-1 del Milan contro la Fiorentina a San Siro
Esultanza di gruppo del Milan dopo il rigore del 2-1 segnato da Leao contro la Fiorentina: Fofana, Gabbia e Bartesaghi si uniscono alla gioia del compagno a San Siro (fonte: Image Photo Agency/via Delta Pictures) – www.noimilan.it

Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]