Seguici su

News

Milan news, Cassano contro Allegri e Leao: parole che fanno infuriare

Antonio Cassano torna in campo in un match amichevole di calcio

Antonio Cassano torna a far discutere dopo il successo del Milan sulla Fiorentina. Intervenuto ai microfoni di Viva El Futbol, l’ex attaccante ha criticato duramente i rossoneri e alcuni protagonisti di questo avvio di stagione. «Padre tempo è arrivato per Mourinho, arriverà anche per Allegri», ha esordito Cassano, aggiungendo che il tecnico della Juventus farà fatica a restare tra le prime quattro.

Le parole più dure, però, sono state rivolte alla squadra e hanno mandato su tutte le furie i tifosi online: «Qualcuno mi deve spiegare se il Milan è meritatamente lì, le ultime tre prestazioni sono inguardabili», ha attaccato FantAntonio, puntando il dito contro le recenti prove della squadra di Allegri.

Non è mancato un affondo su Rafael Leao: «È un giocatore scarso, incespica, cade da solo ma si atteggia, si crede Ronaldinho», ha dichiarato Cassano. Un giudizio netto, destinato a far discutere ancora a lungo nel mondo rossonero.

Leao esulta dopo il gol dell’1-1 del Milan contro la Fiorentina a San Siro
Rafael Leao esulta dopo il gol dell’1-1 del Milan contro la Fiorentina, nella settima giornata di Serie A 2025/26 (fonte: Image Photo Agency/via Delta Pictures) – www.noimilan.it

Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]