Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Milan, lo scambio con il Napoli che a Napoli farebbero subito

Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis alla festa per il quarto scudetto del Napoli

Il rendimento di Luka Modric e Kevin De Bruyne continua a far discutere dopo il loro approdo in Serie A. Il croato, arrivato al Milan a parametro zero, ha conquistato compagni e tifosi con classe ed esperienza. Il belga, invece, al Napolinon ha ancora trovato la miglior condizione, faticando a incidere come ai tempi del Manchester City.

Sul tema è intervenuto Raffaele Auriemma, giornalista e noto tifoso del Napoli, che ha espresso un’opinione destinata a far parlare. «Io farei lo scambio Kevin De Bruyne-Luka Modric, quello è uno scambio che farei tranquillamente», ha dichiarato ai microfoni di Calcio Selvaggio.

Auriemma ha poi aggiunto: «Mi piacerebbe vederlo nel Napoli perché forse è quel fiore all’occhiello che pensavi di avere con De Bruyne ma che in realtà ancora non hai». Un paragone che accende il dibattito.

Luka Modric esulta per il primo gol con il Milan a San Siro nella sfida contro il Bologna.
L’esultanza di Luka Modric a San Siro dopo aver realizzato il suo primo gol ufficiale con il Milan contro il Bologna (fonte: Image Photo Agency/via Delta Pictures) – www.noimilan.it

Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]