Seguici su

News

News Milan, Cardinale vende? «Ho parlato con lui, ecco cosa mi ha detto»

Gerry Cardinale a bordocampo a San Siro parla con ospiti del Milan

Dagli Stati Uniti arriva una smentita netta sulle voci di cessione del Milan. Durante il podcast americano That Milan Podcast, lo YouTuber canadese Kush ha raccontato una lunga conversazione avuta con Gerry Cardinale, fondatore di RedBird Capital, proprietario del club rossonero.

Il content creator ha spiegato: «Gli ho detto che molti tifosi pensano voglia costruire il nuovo stadio e poi vendere il club. Lui mi ha sorriso e mi ha risposto che non venderà mai il Milan». Parole che chiudono, almeno per ora, ogni ipotesi di disimpegno da parte del manager americano.

Kush ha poi aggiunto: «Ho visto una persona più appassionata del club di quanto alcuni immaginassero». Cardinale, dunque, intende restare saldo alla guida del Milan, con l’obiettivo di portare a termine il progetto del nuovo stadio e consolidare la crescita del club.

Primo piano Gerry Cardinale Milan bordocampo San Siro
Il patron del Milan Gerry Cardinale a bordocampo a San Siro, ripreso con sguardo determinato (fonte: Image Photo Agency/via Delta Pictures) – www.noimilan.it

Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]