Seguici su

News

Ex Milan, Pioli deriso dai tifosi dell’Inter: cosa è successo

Stefano Pioli in camicia con il pallone della Serie A a bordocampo a San Siro durante una partita del Milan

Serata amara per Stefano Pioli, tornato a San Siro da avversario e sommerso dai cori dei tifosi interisti. Durante il 3-0 inflitto dall’Inter alla Fiorentina, il tecnico emiliano è stato oggetto di sfottò che hanno accompagnato il finale di gara.

Al momento del rigore realizzato da Hakan Calhanoglu, autore di una doppietta, il pubblico di casa ha intonato “Pioli is on fire”, il coro che durante la stagione dello scudetto 2022 del Milan ha accompagnato, come colonna sonora, la marcia dei rossoneri in campo.

L’ex tecnico del Milan, oggi in panchina con la Fiorentina, vive un periodo particolarmente complicato. La squadra è in evidente difficoltà, e la sconfitta del Meazza alimenta il malcontento dei tifosi gigliati. Nel frattempo, l’Inter continua la sua corsa in vetta con un successo netto e senza storia, che gli consente di agganciare proprio i cugini al terzo posto della classifica a quota 18.


Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]