News
Milan news, Allegri ne perde un altro: fuori dai convocati per la Roma
Buone notizie da Milanello alla vigilia del big match di San Siro. Fikayo Tomori ha dato la sua disponibilità per la sfida contro la Roma dopo una settimana di lavoro personalizzato. Il difensore inglese ha stretto i denti ed è stato convocato da Allegri, che potrà così contare su una pedina chiave del suo reparto arretrato.
Più complicata la situazione di Gimenez, ancora alle prese con il dolore alla caviglia. L’attaccante messicano non fa parte dei convocati, una scelta dell’ultima ora obbligata e che costringe il tecnico a ridisegnare l’attacco. In avanti, Nkunku affiancherà Leao, una coppia tutta talento e velocità che Allegri valuta con interesse: «Se sarà così – ha detto ieri in conferenza stampa – sono curioso di vedere come giocheranno insieme».
Due i dubbi di formazione: Bartesaghi si gioca la maglia titolare con Estupiñan per la corsia sinistra e Tomori è in ballottaggio con De Winter al centro della difesa. In mezzo spazio a Fofana, Ricci e Modric, pronti a dare equilibrio e qualità in una sfida ad alta intensità. Squadre in campo alle 20.45.
