Seguici su

News

Milan, Gimenez si è arreso

Santiago Gimenez deluso dopo il gol subito dal Milan contro il Napoli al Maradona

Santiago Gimenez ha utilizzato i propri profili social due sere fa per comunicare un infortunio alla caviglia presente da mesi. Il centravanti messicano ha riferito di aver convissuto con dolore costante, prendendo ora la decisione di fermarsi. Una scelta necessaria per tutelare condizione fisica e prospettiva tecnica.

Le difficoltà non sono soltanto mentali. Il recupero verrà affrontato passo dopo passo, con l’obiettivo di tornare pienamente competitivo. Solo una rinascita dal punto di vista atletico potrà consentire al numero 9 di consolidare permanenza nel Milan, conquistando nuovamente spazio e centralità nella rosa allenata da Allegri.

Per un giocatore costretto allo stop, un altro è pronto a rientrare. Il Corriere dello Sport ha titolato: “Gimenez si tira fuori. C’è Pulisic”. L’esterno americano è nuovamente a disposizione. Da sabato sera tornerà a offrire qualità e intensità sulla trequarti. Un ritorno importante per equilibri offensivi rossoneri verso i prossimi impegni.


Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]