Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Milan, colpo in difesa: Tare vuole il suo pupillo

Igli Tare in abiti dirigenziali con auricolare ai tempi della Lazio, oggi nuovo direttore sportivo del Milan

Il Milan prepara nuovi movimenti per rafforzare la retroguardia in vista di gennaio e non solo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Igli Tare e il suo staff stanno valutando diversi profili di alto livello per completare il pacchetto arretrato.

Tra i nomi più apprezzati figura Mario Gila, difensore spagnolo della Lazio (che lo stesso Tare aveva portato in Italia), già nel mirino del PSG in passato. Lotito aveva respinto ogni offerta per via delle restrizioni legate al mercato in entrata. Restano nel mirino anche Joe Gomez del Liverpool, un profilo esperto che Tare conosce bene e potrebbe tornare d’attualità.

Non solo big, perché il Milan segue con interesse Muharemovic, Tiago Gabriel e Circati, tre giovani difensori osservati da vicino anche dall’Inter. L’arrivo di De Winter dal Genoa in estate non è bastato, per questo Tare è intenzionato a costruire una linea difensiva di prospettiva e qualità.


Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]