Seguici su

News

Milan news, le ultime sulla coppia d’attacco che affronterà il Parma

Il Milan esulta a Bergamo dopo il gol di Ricci che porta i rossoneri in vantaggio contro l’Atalanta

Domani sera il Milan affronta il Parma per l’11ª giornata di Serie A con un assetto offensivo già definito. Massimiliano Allegri punta sulla coppia Leao-Nkunku, soluzione vista nell’ultima sfida con la Roma. Christian Pulisic rientra dopo lo stop muscolare, ma inizierà dalla panchina. Ancora assente Santiago Gimenez, alle prese con un problema alla caviglia che richiede ulteriore cautela.

In difesa rientro importante: Tomori titolare al posto di Koni De Winter. Sul lato sinistro resta possibile l’impiego di Pervis Estupinan, anche se Davide Bartesaghi mantiene possibilità concrete di partire dall’inizio. Due profili con caratteristiche diverse, utili in fasi differenti del match.

A centrocampo Loftus-Cheek mira a riprendersi posto dal primo minuto. Per Samuele Ricci potrebbe arrivare una giornata di riposo per favorire maggiore fisicità e inserimenti da seconda linea.


Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]