Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Milan, l’attaccante vuole venire in Italia: Tare può chiudere

Igli Tare in abiti dirigenziali con auricolare ai tempi della Lazio, oggi nuovo direttore sportivo del Milan

Il Milan continua a valutare diverse piste per rinforzare l’attacco e uno dei nomi tornati al centro dell’attenzione porta a Jean-Philippe Mateta, profilo già analizzato in passato ma rimasto in stand-by per via delle richieste troppo alte del Crystal Palace.

Nelle ultime ore è emerso un dettaglio rilevante dalle analisi di Fabrizio Romano, che ha dichiarato: «Negli ultimi giorni, si è raccontato del desiderio di Mateta di provare un’esperienza diversa». L’esperto ha aggiunto che l’attaccante «ha il pallino di venire in Italia» e in estate era stato valutato anche dal Milan. A rafforzare il quadro arriva Matteo Moretto, che ha spiegato: «Il Crystal Palace ha chiesto cifre importanti e l’affare non è andato avanti». Moretto ha sottolineato pure la scadenza del giocatore nel 2027.

Il vero spiraglio per i rossoneri riguarda la volontà del francese di cambiare squadra e l’assenza di trattative per il rinnovo: elementi che possono agevolare un futuro assalto del Milan.


Noi Milan | La casa del Milan e dei milanisti 🏠🔴⚫️ | Founder: Luca Rosia

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

Raccolta pubblicitaria affidata a Delta Pictures S.r.l. - [email protected]