🔥 Trending
-
1
Finale Coppa Italia, biglietti: dove acquistarli, le prime info per i tifosi
Dove acquistare e quando è possibile farlo i biglietti per la finale di Coppa Italia 2024/2025? Ecco le prime informazioni.
-
2
Tonali potrebbe tornare al Milan, ecco quando
Sandro Tonali è rimasto legatissimo ai colori rossoneri e non ha mai nascosto la sua voglia di tornare a Milanello: ecco quando potrebbe succedere.
-
3
Pellegatti ha avuto una soffiata sul prossimo allenatore del Milan
Il noto giornalista-tifoso ha parlato della situazione legata al prossimo allenatore del Milan: sul proprio canale YouTube ha rivelato di aver ricevuto una soffiata sul tema.
-
4
Calciomercato, il Real bussa alla porta del Milan: tifosi in ansia
Il Real Madrid non sta vivendo una stagione felice dopo diversi anni di dominio e sarebbe pronto a modificare qualcosa in estate: i tifosi del Milan tremano.
-
5
Radio mercato parla già del primo colpo di Tare al Milan
Secondo le ultime voci di calciomercato, il Milan avrebbe scelto Tare come prossimo direttore sportivo: il dirigente avrebbe già un colpo in canna per la rinforzare la rosa.
-
6
La prossima squadra di Alvaro Morata, secondo gli ultimi rumors
Morata, pochi minuti e tanti dubbi: il Galatasaray riflette sul riscatto, il Milan valuta alternative e un club in Spagna sogna il ritorno.
-
7
Pagelle Inter-Milan: Jovic, doppietta da sogno. E Reijnders mette il sigillo
Pagelle Inter-Milan: i voti ai giocatori rossoneri scesi in campo a San Siro per la semifinale di ritorno di Coppa Italia.
-
8
Malore per Christian Vieri
L'ex centravanti della nazionale italiana non si è sentito bene durante la vacanza alle Maldive: la sua spiegazione sui social dopo l'accaduto.
-
9
Il Milan e il City di Guardiola in estate potrebbero chiudere un buon affare
I rossoneri sarebbero pronti a fiondarsi su un giocatore del Manchester City: non è un titolare per Guardiola, trattativa possibile in estate.
-
10
Il Milan punta Osimhen: clamorosa indiscrezione dalla Turchia
L'attaccante nigeriano si trova in prestito al Galatasaray in questo momento, ma in estate ci sarà una vera e propria asta per ingaggiarlo: anche il Milan tra le pretendenti.