🔥 Trending
-
1
Rivoluzione Milan: oltre al DS, spunta l'idea di un direttore generale. Ritorno a sorpresa?
Il Milan si prepara a una svolta dirigenziale: oltre al DS, Furlani valuta di inserire un Head of Football. E tra le ipotesi spunta un profilo gradito alla piazza.
-
2
Dopo Calhanoglu, altro sgambetto al Milan: l’Inter valuta una nuova clamorosa operazione in entrata
L'Inter vuole riprovare lo sgarbo ai cugini rossoneri: la trattativa per Calhanoglu è stata un affare, occhi puntati su un altro ex milanista.
-
3
Milan, Pellegatti ha parlato con Allegri: «Gli ho chiesto se ci sono novità»
Carlo Pellegatti, ospite a Pressing, analizza le incertezze del Milan e la ricerca del nuovo direttore sportivo. Tra i candidati, spuntano Tare e Paratici, ma non mancano le sorprese. E sul tema allenatore...
-
4
Una possibile formazione del Milan con Allegri in panchina
Secondo IlMilanista.it, con l'arrivo di Allegri è pronta una rivoluzione totale: la probabile formazione rossonera con il tecnico livornese in panchina.
-
5
Sorpresa Milan, con De Zerbi può arrivare anche un suo pupillo
Il tecnico italiano, attualmente al Marsiglia, piace molto alla dirigenza rossonera e con lui potrebbe arrivare anche un suo grande pallino..
-
6
Klopp manager-allenatore, confronto Ibra-Maldini, Leao e il mercato: il Milan di oggi e domani secondo Zambrotta
Milan, tra crisi e futuro: Conceiçao sotto esame, Ibrahimovic senza guida, e il mercato decisivo per rilanciare un progetto tecnico che rischia di perdere identità. L'analisi di Zambrotta sulla Gazzetta.
-
7
Il nuovo Milan di Allegri giocherebbe così: circola già un'ipotesi di formazione
Il favorito per la panchina rossonera sembra Massimiliano Allegri che ha già allenato i rossoneri, conquistando il diciottesimo scudetto della storia del Diavolo.
-
8
Un ex Real a prezzo di saldo, il Milan fiuta il colpo per l’estate
L'ex Real Madrid è attualmente in prestito e sta facendo benissimo anche in Champions League: il Milan potrebbe inserirsi in estate per acquistarlo a titolo definitivo.
-
9
Circola voce che Ibrahimovic possa lasciare il Milan
Zlatan Ibrahimovic starebbe riflettendo sul suo futuro al Milan dopo il rafforzamento del ruolo di Furlani. Le ultime dinamiche interne potrebbero portarlo a rivedere la sua posizione. L’addio non è escluso.
-
10
Taremi simula e l'Inter passa. Per lo stesso fallo il Milan salutò la Champions
Con un rigore molto molto dubbio l’Inter vola ai quarti, ma il caso Taremi-Beelen riaccende vecchie polemiche sulla disparità di giudizio. Theo Hernandez, in Milan-Feyenoord, non ricevette lo stesso trattamento...