🔥 Trending
-
1
Pellegatti invoca l'esonero di Fonseca: «C'è un allenatore che al Milan verrebbe domani...»
Milan, Fonseca resta sotto pressione: Pellegatti analizza il futuro del tecnico e le lacune della squadra. Tra critiche e suggestioni, spunta un'idea per la panchina...
-
2
Cardinale lascia il Milan? Repubblica: addii in vista anche per Ibrahimovic e Fonseca, si prepara una rivoluzione totale
Milan in crisi: l’ombra di una rivoluzione societaria e tecnica aleggia su un club che deve ritrovarsi subito, a partire dalla Champions League. La bomba sul quotidiano Repubblica.
-
3
Milan-Stella Rossa, diretta tv, streaming e gratis: dove vedere il match
Dove vedere Milan-Stella Rossa in diretta tv, in streaming o gratis online: le info per non perdersi nemmeno un secondo del match di UEFA Champions League.
-
4
Champions League, fase campionato: la classifica dopo la 6ª giornata
La Champions si infiamma: chi entrerà nella top 8? Milan e Inter in corsa, ma la concorrenza è feroce. Ogni punto ora potrebbe fare la differenza.
-
5
Clamoroso a Casa Milan, esonerato il dirigente: problemi con Ibra
Rottura definitiva prima della partita con l'Atalanta ed esonero. Come cambia il piano dirigenziale dei rossoneri.
-
6
Il Milan "abbandona" Fonseca. Salta la panchina nel weekend? Cosa sappiamo
Tensioni a Milanello: Fonseca riparte tra dubbi e assenze dirigenziali. Riuscirà il tecnico a ricucire il rapporto con la squadra e a rilanciare il Milan? Ma soprattutto, l'esonero è davvero dietro l'angolo?
-
7
Ibrahimovic a Sky illumina i tifosi: «Lo rivorrei al Milan»
Le parole di Zlatan Ibrahimovic a Sky nel pre partita di Milan-Stella Rossa.
-
8
Mercato Milan, derby rossonero: il Diavolo soffia l'attaccante all’Inter
Il Milan guarda al futuro e punta su un giovane attaccante seguito anche dall’Inter: trattative in corso per un clamoroso colpo di mercato.
-
9
Tonali, clamoroso: può tornare al Milan, ma dietro uno scambio con...
Milan tra sogni e necessità: Tonali, Ricci e le mosse di mercato per rinforzare centrocampo e difesa. Chi può partire per realizzare i colpi rossoneri: l'ultima voce.
-
10
Milan, festa dei 125 anni con un'assenza che fa rumore. Ex bandiera non invitata
Domenica 15 la festa per i 125 anni del club. Tra i tanti inviti spicca l'assenza di un ex centrocampista storico del club rossonero