Milan, due stelle sotto l'albero e un botto di Capodanno dietro l'angolo
Con il Natale che si avvicina, il Milan si prepara a sfide decisive con Pulisic e Bennacer pronti al rientro, mentre dall’Inghilterra arriva un’indiscrezione di mercato che fa sognare.
Rinfrancato dalla vittoria sofferta nell'ostica Verona, il Milan si avvicina al Santo Natale con cinque stelle sotto l'albero di Milanello, che lasciano ben sperare per i prossimi impegni ravvicinati. La prima stella rossonera, come già anticipato ieri da mister Fonseca nel post partita, è rappresentata da Cristian Pulisic, che a meno di sorprese sarà a disposizione contro la Roma di Claudio Ranieri il 29 dicembre, per cercare di arginare l'anemia in zona gol.
La seconda stella sotto l'albero è invece portata in dono da un gradito ritorno tra i convocati, quello di Ismael Bennacer: l'algerino, infatti, da una decina di giorni è rientrato pienamente in gruppo e viene dato anche in discreta condizione fisica, tant'è che non è azzardato per lui ipotizzare uno scampolo di gara già contro i giallorossi dopo Natale.
A far da controaltare alle stelle sotto l'albero di Natale di Milanello, la fantasia e le aspettative dei tifosi milanisti sono già tutte proiettate al nuovo anno solare 2025, in cui si aprirà ufficialmente il calciomercato rossonero, che si spera porti in dote quantità e qualità alla compagine di Paulo Fonseca. A tal proposito, da questa mattina un'importante indiscrezione giunge dall'Oltremanica inglese, a far sognare il popolo rossonero.