Rinfrancato dalla vittoria sofferta nell'ostica Verona, il Milan si avvicina al Santo Natale con cinque stelle sotto l'albero di Milanello, che lasciano ben sperare per i prossimi impegni ravvicinati. La prima stella rossonera, come già anticipato ieri da mister Fonseca nel post partita, è rappresentata da Cristian Pulisic, che a meno di sorprese sarà a disposizione contro la Roma di Claudio Ranieri il 29 dicembre, per cercare di arginare l'anemia in zona gol.

La seconda stella sotto l'albero è invece portata in dono da un gradito ritorno tra i convocati, quello di Ismael Bennacer: l'algerino, infatti, da una decina di giorni è rientrato pienamente in gruppo e viene dato anche in discreta condizione fisica, tant'è che non è azzardato per lui ipotizzare uno scampolo di gara già contro i giallorossi dopo Natale.

A far da controaltare alle stelle sotto l'albero di Natale di Milanello, la fantasia e le aspettative dei tifosi milanisti sono già tutte proiettate al nuovo anno solare 2025, in cui si aprirà ufficialmente il calciomercato rossonero, che si spera porti in dote quantità e qualità alla compagine di Paulo Fonseca. A tal proposito, da questa mattina un'importante indiscrezione giunge dall'Oltremanica inglese, a far sognare il popolo rossonero.

Theo Hernandez si è smarrito: viaggio dentro la crisi del francese
Milan-Fonseca, addio anticipato: c'è la clausola