Fonseca, nessun confronto oggi con la squadra. Rivoluzione imminente? Cosa trapela
Dopo il duro sfogo di Fonseca, la squadra è pronta a rispondere? Ecco cosa potrebbe succedere domenica sera contro il Genoa.
![veduta aerea centro sportivo Milanello](https://slyvi-tstorage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com/l255369035976_tml2592736261889_440986260693_1719903124620712.jpg)
Il Milan ha concluso la prima seduta di allenamento dopo la vittoria in Champions League contro la Stella Rossa, un successo che ha proiettato i rossoneri a un passo dalla qualificazione diretta agli ottavi di finale. La squadra vive un momento alquanto delicato. L'’attenzione del media nelle ultime ore si è concentrato principalmente sul duro sfogo di Paulo Fonseca, che nel post gara di San Siro non ha risparmiato critiche ai suoi giocatori per l’atteggiamento mostrato in campo:
Devo parlare e analizzare con la squadra. Non è una questione di tattica o tecnica, ma è l'atteggiamento: avere questa sensazione di non dare tutto in una partita così decisiva è la peggior sensazione che si possa avere. La nostra squadra è una montagna russa, oggi siamo bene e domani non lo so, è impressionante.
A Milanello, oggi non c’è stato alcun confronto tra l’allenatore e la squadra. La sessione mattutina si è svolta regolarmente: i titolari della sfida contro la Stella Rossa hanno effettuato lavoro di scarico, mentre gli altri si sono allenati in modo ordinario. Nessun faccia a faccia, ma non si esclude che nei prossimi giorni Fonseca possa affrontare il tema in spogliatoio.