Pagelle Milan-Parma, i voti a centrocampo e attacco

MUSAH 6,5
Qualche giocata intelligente e tanta energia al servizio dei compagni. Anche lui, però, non sempre preciso e concentrato: all'80', ad esempio, perde la sfera (su giocata non precisissima di Bennacer) e gli ospiti costruiscono l'azione del 2-1. In pieno recupero però disegna in profondità l'assist per il 2-2 di Reijnders.

FOFANA 5
Perde palla, Sohm gli fa il tunnel, calcia alle stelle e subisce l'ammonizione che lo costringerà a guardare il derby dalla tribuna. Primo tempo da dimenticare. Nella ripresa gioca poco meno di un quarto d'ora e poi va in panchina (mercoledì c'è una sfida delicata e decisiva in Champions, contro la Dinamo Zagabria).

Dal 57' CHUKWUEZE 7
Partiamo dalla fine: firma il 3-2, incredibile, dopo un'azione in area molto confusa. Prima del gol-vittoria, si vede poco: sfrutta una volta sola l'uno contro uno, ma la scelta del passaggio non lo premia. Partita - fino al tap-in che infiamma il Meazza - quasi fotocopia a quella di Leao: al 73', ad esempio, da una sua palla persa il Parma per poco non va in gol. 

REIJNDERS 7,5
Come per Chukwueze, anche qui partiamo dai titoli di coda: segna il gol dell'2-2 che apre alla rimonta folle in pieno recupero. Riavvolgendo il nastro, invece… Bello il cross all'11' dalla sinistra; quando spinge centralmente, però, fa troppa fatica a superare il muro gialloblù. Cerca l'angolo basso al 43' (ancora dalla sinistra) ma Suzuki gli dice "no". All'ora di gioco prova a piazzarla dalla distanza, ma Suzuki si stende a terra e intercetta. Altra occasione al 71': mancino e…palla alta. Poi il sigillo del secondo pareggio. Per sacrificio, determinazione, pericolosità, il migliore là davanti. 

Milan-Parma, diretta tv, streaming e gratis: dove vedere il match
Calciomercato Milan, il colpo Gimenez si decide in 48 ore: l'ultimo aggiornamento