Attacco al Milan: Salvini (forse) ha di nuovo esagerato con le critiche
Il Vicepresidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana non ci è andato giù per il sottile: attacco durissimo alla società rossonera.

Ecco il commento del Vicepresidente del Consiglio sulla finale:
Ha vinto chi aveva più fame… e chi ha una società alle spalle. Il Bologna ha meritato, per loro era ‘la’ coppa. L’avessimo vinta noi qualcuno ci avrebbe rifilato che questa è stata una stagione soddisfacente con due trofei: con l’Inter in finale di Champions sarebbe stata una presa in giro. C’era più anima in B ai tempi di Giussy Farina, oggi in campo s’è vista la pochezza che c’è in dirigenza. Conceiçao? Il problema non è l’allenatore: chi l’ha scelto? È giunto il momento che i tifosi facciano educatamente presente che questo non è il Milan. Furlani? Ma il problema non è neanche lui, o Moncada, o Scaroni: è tutto l’assortimento. Da quanti mesi il proprietario non viene in Italia? Ma è normale? A lui forse va bene così, ma al popolo rossonero no.
Salvini entra a gamba tesa sulla società rossonera, ma probabilmente ha dato voce al sentimento di tanti tifosi in questo momento.
