Nel cuore di Milano, capitale internazionale della moda e dell'innovazione, AC Milan svela una rivoluzionaria esperienza allo stadio che promette di ridefinire il modo in cui si vivono le partite di calcio: la "Club 1899 Front Row Experience". È la prima volta che un top club europeo offre un'esperienza del genere. La "Club 1899 Front Row Experience" testimonia l'impegno costante del Milan nel creare momenti emozionanti e indimenticabili ai suoi tifosi.

Cos'è la “Front Row Experience” di San Siro, un'esperienza unica nell'èlite del calcio europeo

Immersi nelle aree esclusive dello Meazza, ridisegnate con atmosfere glamour e servizi di alta gamma, i partecipanti alla "Front Row Experience" potranno vivere l'adrenalina e le emozioni della partita da una prospettiva nuova e senza precedenti, la più vicina mai vista al campo di gioco. Con un'accoglienza personalizzata e un'ospitalità esclusiva, i privilegiati ospiti avranno l'opportunità di sperimentare ogni dettaglio del match, dal calore dei warm-up al profumo dell'erba, dai tackle alle giocate dei campioni.

Front Row Experience San Siro

Poltroncine a bordocampo come in NBA

La nuova “Front Row Experience” trasforma gli spettatori di San Siro in veri e propri protagonisti, offrendo loro la possibilità di godersi il match dei rossoneri comodamente seduti su una "golden bench", letteralmente una “panchina dorata”, a pochi metri dal campo, paragonabile ai courtside seats della NBA (i “posti a bordocampo). Questa iniziativa consolida RedBird e il Milan come pionieri nell'offrire in Europa esperienze uniche a tifosi e appassionati.

LEGGI ANCHE Parcheggi gratis a San Siro, dove parcheggiare: le soluzioni

RedBird e il Milan cambiano rotta: brusca frenata su Comolli
Calciomercato, Milan alla ricerca di nuovi talenti: Kevin Denkey nel mirino

💬 Commenti