Ha debuttato sugli spalti dell'Eden Aréna di Praga, nel settore ospiti durante il match di ritorno degli ottavi di finale di UEFA Europa League: è l'ultimo coro scritto e cantato dagli ultras della Curva Sud Milano, la parte caldissima della tifoseria del Milan, contro gli acerrimi rivali cittadini, i sostenitori dell'Inter.

Il testo cita il popolo interista e l'acclarata attitudine - considerata tale negli ambienti del tifo rossonero - a copiare i cori realizzati dai cugini del Milan.

Nati dopo, nati male…chiacchieron

Il testo ufficializzato in Repubblica Ceca dai Banditi della Curva Sud Milano mette sulla stessa linea d'onda Inter e Juventus, da sempre per il Diavolo l'altra principale “nemica” di mille battaglie. Queste le parole del nuovo coro del Milan:

Mi fa schifo
l'FC Internazionale,
nati dopo, nati male,
come i gobbi rubano.
Da una vita
che ci provano a copiare,
ma fan sempre cagare,
interista chiacchieron…
Lo lo lo lo lo lo…

I tifosi del Milan sugli spalti

Milan, il nuovo coro contro l'Inter: ecco il video

Le note del coro rossonero sono inedite e le svela una clip pubblicata su Twitter nei giorni successivi alla partita giocata dalla squadra di Pioli contro lo Slavia.

L'ultimo nato in Curva Sud è solo il più recente di una serie di cori lanciati dai supporter rossoneri dalla vittoria del diciannovesimo scudetto ad oggi. In copertina resiste da mesi il coro “Bandito, una vita accanto al Diavolo”, decisamente il più urlato a San Siro, scritto dagli ultras milanisti sulle note del brano Muchachos, canto argentino diventato famoso durante l'ultimo Mondiale.

LEGGI ANCHE Nuovo coro in Curva Sud, il testo: "Che vuoi che sia..."

Barella graziato: l'entrata su Traorè era da rosso diretto
Inchiesta sulla vendita del Milan: si muove anche la FIGC

💬 Commenti

Noi Milan | Giornale online dedicato all'AC Milan: notizie e approfondimenti in tempo reale
Editore e Direttore: Luca Rosia 

Sito non ufficiale e non connesso all'AC Milan. Marchio e logo dell'AC Milan sono di esclusiva proprietà di AC Milan S.p.A.

 

Powered by Slyvi